Con l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale è arrivato un secondo trailer dal film horror con Vera Farmiga e Patrick Wilson, Annabelle 3

Continua ad espandersi l’universo di The Conjuring, con un terzo capitolo della saga prequel: in Annabelle 3, questa volta, vediamo tornare Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni dei coniugi Ed e Lorraine Warren, personaggi ispirati a una coppia di demonologi che sono realmente esistiti.

Leggi anche: Annabelle 3: Vera Farmiga e la bambola protagoniste della foto esclusiva

La celebre coppia di demonologi portano a casa propria la bambola posseduta, Annabelle, nel vano tentativo di frenare le sue forze del male. Prendono tutte le precauzioni possibili: la rinchiudono dentro una teca di vetro nel proprio Museo dell’Occulto, facendola consacrare da un prete. Tutto ciò però sembra non servire a molto: una notte la bambola si risveglia e con lei gli altri spiriti maligni rinchiusi, che prenderanno di mira la figlia dei demonologi, Judy Warren, che è interpretata da McKenna Grace, e le sue amiche.

Annabelle 3 è il terzo capitolo della saga inaugurata dal film del 2014 e proseguita con il sequel del 2017. Il film è scritto e diretto da Gary Dauberman, da un soggetto a cura dello stesso regista e di James Wan, il regista de L’evocazione – The Conjuring, pellicola del 2013 di cui è lo spin-off. Nel cast del film, oltre ai tre protagonisti troviamo anche Emily Brobst (Rory), Steve Coulter (padre Gordon), e Eddie J. Fernandez (camionista).

Il film è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 3 luglio 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto