Annabelle 3: il poster ufficiale italiano del sequel horror

Ecco il nuovo poster ufficiale in italiano di Annabelle 3, il film horror in uscita al cinema il 3 luglio 2019.

La bambola demoniaca è protagonista del poster ufficiale italiano di Annabelle 3, il sequel della saga spin-off di The Conjuring

Ed e Lorraine Warren stanno per tornare, interpretati come sempre da Patrick Wilson e Vera Farmiga, nel terzo capitolo della saga spin-off di The Conjuring. Annabelle 3 è un film diretto da Gary Dauberman e vede nel cast anche McKenna Grace, Madison Iseman e Katie Sarife.

Leggi anche: Annabelle 3: il produttore parla del futuro dell’Universo The Conjuring

Nel film, i demonologi Ed e Lorraine Warren, mettono la bambola posseduta sotto chiave nella stanza dei manufatti della loro casa. Nella speranza di impedirle di continuare a seminare il caos, la ripongono entro un vetro consacrato, cui è stata eseguita la santa benedizione da parte di un sacerdote. Ma sono serviti davvero questi sforzi? I due coniugi si ritrovano in una vera e propria notte degli orrori, dal momento in cui Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza e questi hanno un nuovo obiettivo: la figlia di dieci anni della coppia, Judy, e le sue amiche.

Annabelle 3 è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 3 luglio 2019. Ecco il poster ufficiale italiano dalla pellicola con la bambola in primo piano:

Annabelle 3, cinematographe.it