Annabelle 3: anticipata la data d’uscita del film nei cinema

Warner Bros. Pictures e New Line Cinema hanno anticipato l'uscita di Annabelle 3 di due giorni: dal 28 al 26 giugno 2019.

Warner Bros. Pictures ha annunciato che Annabelle 3 uscirà nelle sale cinematografiche due giorni prima della data prevista inizialmente

Annabelle 3, lo spin-off più recente del franchise lucrativo di The Conjuring, è stato anticipato – i fan potranno vedere il film prima del previsto. La data d’uscita del film è stata modificata. Warner Bros, Pictures e New Line Cinema hanno rivelato che la pellicola uscirà mercoledì 26 giugno, anziché il 28 giugno (dunque due giorni prima).

Annabelle 3: Vera Farmiga e la bambola protagoniste della foto esclusiva

Mossa astuta quella dello studio, dato che il film competerà col remake di Chucky, La bambola assassina (Child’s Play). L’ultimo sequel, negli spin-off di The Conjuring, potrebbe essere percepito come uno dei principali film all’interno del franchise. Le star della serie, Vera Farmiga e Patrick Wilson, torneranno nei loro rispettivi ruoli di Lorraine ed Ed Warren, gli investigatori del paranormale, che sono stati protagonisti di L’evocazione – The Conjuring del 2013 e di The Conjuring – Il caso Enfield del 2016.

Il fil si svolge nella loro casa – più specificatamente nella stanza in cui sono custoditi reperti posseduti e maledetti, che i due hanno accumulato nel corso delle loro carriere. La serie di film di Annabelle si è allontanata dallo stile horror dei film principali, proprio come The Nun, che ha accolto un aspetto più gothic horror, che ancora dobbiamo vedere nel franchise.