Annabelle 3 Cinematographe

Warner Bros. Pictures ha annunciato che Annabelle 3 uscirà nelle sale cinematografiche due giorni prima della data prevista inizialmente

Annabelle 3, lo spin-off più recente del franchise lucrativo di The Conjuring, è stato anticipato – i fan potranno vedere il film prima del previsto. La data d’uscita del film è stata modificata. Warner Bros, Pictures e New Line Cinema hanno rivelato che la pellicola uscirà mercoledì 26 giugno, anziché il 28 giugno (dunque due giorni prima).

Annabelle 3: Vera Farmiga e la bambola protagoniste della foto esclusiva

Mossa astuta quella dello studio, dato che il film competerà col remake di Chucky, La bambola assassina (Child’s Play). L’ultimo sequel, negli spin-off di The Conjuring, potrebbe essere percepito come uno dei principali film all’interno del franchise. Le star della serie, Vera Farmiga e Patrick Wilson, torneranno nei loro rispettivi ruoli di Lorraine ed Ed Warren, gli investigatori del paranormale, che sono stati protagonisti di L’evocazione – The Conjuring del 2013 e di The Conjuring – Il caso Enfield del 2016.

Il fil si svolge nella loro casa – più specificatamente nella stanza in cui sono custoditi reperti posseduti e maledetti, che i due hanno accumulato nel corso delle loro carriere. La serie di film di Annabelle si è allontanata dallo stile horror dei film principali, proprio come The Nun, che ha accolto un aspetto più gothic horror, che ancora dobbiamo vedere nel franchise.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto