Annabelle 3: Vera Farmiga e la bambola protagoniste della foto esclusiva

Annabelle 3 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 luglio 2019 distribuito da Warner Bros. Italia. Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nei ruoli dei celebri personaggi horror che hanno interpretato nei precedenti due capitoli di The Conjuring.

Il film Annabelle 3 avrà protagonisti i coniugi Warren. Ecco Vera Farmiga inquadrata in una foto esclusiva assieme alla bambola demoniaca

Promette d’inquietare ed entusiasmare gli appassionati di horror il film Annabelle comes Home, terzo capitolo della saga spin-off di The Conjuring, nel quale i protagonisti della serie, i coniugi Warren, torneranno assieme alla bambola demoniaca.

Entertainment Weekly ha da poco pubblicato in esclusiva una foto dedicata ad uno dei protagonisti del film: Lorraine Warren, inquadrata mentre tiene in braccio proprio la bambola Annabelle.

Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nei ruoli dei celebri personaggi horror che hanno interpretato nei precedenti due capitoli di The Conjuring. Lo sceneggiatore e regista del film  Gary Dauberman ha dichiarato che Annabelle sarà “un’orchestratrice di follia”.

L’attrice Vera Farmiga invece ha dichiarato che “in questi tempi di rancore e divisioni, amo mostrare l’amore e l’unità dei coniugi Warren. Per me rappresenta qualcosa di speciale”.

Nel film troviamo i demonologisti Ed e Lorraine Warren che rinchiudono la bambola posseduta in una stanza in casa loro. Nella speranza di trattenerla, la chiudono dentro un vetro consacrato e organizzano una benedizione da parte di un prete. Ma sono vani tentativi di fermare le forze del male, che Annabelle risveglia nella stanza mirando così a un nuovo obiettivo: Judy (McKenna Grace), la figlia di dieci anni dei due coniugi e i suoi amici. Nel cast del film horror scritto da James Wan, troviamo, oltre ai tre attori principali, anche Madison Iseman, Steve Coulter (Padre Gordon), Emily Brobst (Rory), Katie Sarife, Sade Katarina (infermiera), Eddie J. Fernandez (Truck Driver), Stephen Blackehart e tanti altri ancora.

Annabelle 3 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 luglio 2019 distribuito da Warner Bros. Italia.

Annabelle 3, Cinematographe