Netflix ha svelato il trailer ufficiale di BoJack Horseman – Stagione 5, irriverente serie animata sul cavallo più famoso della TV

Preparatevi, perché BoJack Horseman – Stagione 5 è in arrivo su Netflix, come ci ricorda il trailer ufficiale appena svelato. Il ritorno dello show era stato annunciato all’inizio dell’estate e ora possiamo goderci le prime immagini dei nuovi episodi, accompagnate dalla voce del nostro protagonista, doppiato in originale da Will Arnett, noto per essere anche la voce americana di LEGO Batman.

The Witcher: la serie Netflix vedrà protagonista Henry Cavill

In BoJack Horseman – Stagione 5 torneremo a seguire la storia della star televisiva decaduta BoJack, deciso a ritrovare la felicità nella sua Hollywood, in un mondo che vede umani e animali antropomorfi vivere assieme. La serie ha esordito nel 2014, divenendo un cast istantaneo e arrivando anche a essere nominata agli Emmy. Del cast originale fanno parte anche Amy Sedaris, Paul F. Tompkins, Aaron Paul, Alison BrieStephanie Beatriz e Hong Chau, con guest star quali Natalie Morales, Abbi Jacobson e Rami Malek.

BoJack Horseman – Stagione 5 approderà su Netflix il 14 settembre, ma per i fan della serie c’è un’altra ottima notizia, dal momento che i creatori dello show sono al lavoro su Undone, serie comico-drammatica ordinata da Amazon con protagonista una ragazza che instaura una relazione speciale con il flusso temporale in seguito a un incidente in cui ha quasi perso la vita. Di seguito, il trailer di BoJack Horseman – Stagione 5 in italiano e in lingua originale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto