GLOW 2

Le stupende signore di wrestling, a.k.a. GLOW (Gorgeus Ladies Of Wrestling), sono tornate in attività! Nel mese di agosto, Netflix ha annunciato di essere nuovamente diretta al ring per la stagione 2 e la produzione è già in corso per la nuova stagione dello show di successo. Alison Brie ha annunciato “Siamo tornate” su Instagram, dove ha postato il primo dietro le quinte della stagione 2, che la vede in una posa sexy accanto alla co-star Betty Gilpin.

We’re back… #glownetflix #season2

Un post condiviso da Alison Brie (@officialalibrie) in data:

Se non avete mai visto GLOW, Marc Maron è il protagonista insieme a Brie e Gilpin e insieme a Sydelle Noel, Britney Young, Britt Baron, Kimmy Gatewood, Sunita Mani, Kate Nash, Gayle Rankin e Kia Stevens, in questa avvicnente storia ambientata negli anni ’80 del wrestling femminile. Intervistata in merito alla seconda stagione di Glow, Alison Brie aveva parlato un po’ delle sue speranze:

“Betty e io talvolta fantastichiamo su cosa potrebbe accadere nella stagione 2, ma penso che la maggior parte riguarderà il wrestling. Tutta la stagione 1 porta verso gli eventi del pilot della prossima, che è essenzialmente il primo reale episodio di GLOW. Quindi, posso solo immaginare che cosa accadrà, dato che le signore stanno girando più episodi. Voglio salire sul ring e imparare nuove mosse importanti. Penso che sarebbe davvero divertente”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE