The wticher henry cavill, cinematographe.it

Il suo amore per The Witcher, Henry Cavill non l’ha mai nascosto e adesso è arrivata la notizia del suo casting nei panni di Geralt di Rivia nel nuovo progetto

Netflix ha dunque scelto Henry Cavill per The Witcher, serie televisiva tratta dai romanzi e videogiochi dallo stesso titolo. Alla stesura delle sceneggiature ci sarà anche l’autore dei romanzi, lo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Henry Cavill è universalmente conosciuto per il suo ruolo nel DC Extended Universe, quello di Kal El aka Superman, l’alieno di Krypton della DC Comics. Per quanto riguarda The Witcher, tra i produttori della serie Netflix ci sono Lauren Schmidt Hissrich, Alik Sakharov, Alex Garcia e Charlotte Brandstorm.

L’ultima apparizione di Henry Cavill sul grande schermo è stata al fianco di Tom Cruise in Mission: Impossible – Fallout, pellicola diretta da Chris McQuarrie che lo ha isto recitare con dei baffi che, lo sapete, l’hanno esposto a un sacco di sfottò su internet, dopo che, per il reshoot di Justice League – la rimozione forzata degli stessi lo ha sfigurato in modo esilarante.

Al momento non abbiamo alcuna notizia su quando The Witcher verrà rilasciata da Netflix ma possiamo comunicarvi che la prima stagione conterà 8 episodi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE