Jason Momoa Cinematographe

Tutti hanno il proprio Batman preferito e così anche Jason Momoa, che nell’Universo Esteso DC interpreta Aquaman

Jason Momoa ha svelato al pubblico presente al panel del CinemaCon che la sua versione preferita del Cavaliere Oscuro è quella di Will Arnett, attore di LEGO Batman – Il film. Per essere corretti, Arnett era sul palcoscenico insieme a Momoa come moderatore del panel.

LEGO Batman – Il film, una sorta di quasi sequel di The Lego Movie del 2014, è stato ampiamente elogiato dato che riesce a essere sia una commedia emozionante, sia un fedele adattamento della fonte originaria, i fumetti appunto. Arnett ha dato vita al personaggio con il suo timbro vocale tipicamente ruvido e profondo.

Chissà cosa ne penserà Ben Affleck dell’affermazione del collega Momoa, considerando che i due hanno recitato insieme nel recente Justice League, dove Affleck interpreta proprio il Cavaliere Oscuro. I due hanno condiviso il set anche di Batman V Superman: Dawn of Justice, nonostante non avessero alcuna scena insieme.

Inoltre, continuano i rumor secondo cui Affleck non tornerà nei panni del vigilante di Gotham City. A tal proposito, i fan del supereroe hanno già iniziato a gettare nel calderone ipotetici nomi che potrebbero sostituire Affleck.

Vedremo prossimamente Jason Momoa nel suo film solo Aquaman, che approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 21 Dicembre 2018.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE