Titans

Grazie ad un aggiornamento sul sito ufficiale della Directors Guild of Canada Ontario (via TitansPodcast), è stato rivelato che il regista della serie sci-fi Fringe, Brad Armstrong, dirigerà l’episodio pilota della serie televisiva live-action Titans della DC. Armstrong ha anche diretto diversi episodi di The Wire, così come film come L’uomo senza sonno, con Christian Bale, e The Call, thriller con Abigail Breslin e Halle Berry.

In alcune notizie correlate, l’attrice di Starfire Anna Diop ha condiviso un breve video di un test VFX per lo show che coinvolge il suo personaggio. Diop ovviamente non è in costume nei panni di Koriand’r, ma almeno questo sembra confermare che la produzione dovrebbe essere prendere il via abbastanza presto.

Nel cast di Titans ci saranno anche Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) come Dick Grayson, Teagan Croft come Raven, Alan Ritchson (Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra) e Minka Kelly (The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) come Hawk e Dove, e Lindsey Gort (Lucifer) nei panni della detective Amy Rohrbach. Stiamo ancora aspettando l’annuncio per quanto riguarda il casting di Beast Boy, personaggio confermato presente nel cast.

La serie di 13 episodi è stata fissata per il prossimo anno e debutterà sul nuovo servizio streaming della DC.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE