Dirty Dancing: Abigail Breslin e Colt Prattes come Jennifer Grey e Patrick Swayze [FOTO]

Sono state diffuse delle nuovo foto del remake di 3 ore di Dirty Dancing, che debutterà il 24 Maggio su ABC. I due protagonisti, interpretati da Abigail Breslin e Colt Prattes, ricreano delle iconiche scene.

Sono passati esattamente 30 anni dalla première di Dirty Dancing, una delle classiche pellicole romantiche che ha fatto la storia del cinema. In un’epoca in cui siamo perennemente pronti a realizzare remake, reboot, spin-off, prequel ecc. non poteva non mancare un remake del cult con protagonisti Jennifer Grey e Patrick Swayze nei panni di Frances “Baby” Houseman e Johnny Castle.

Già nel 2009 circolavano delle voci riguardo a un reboot di Dirty Dancing, che poi è stato successivamente rinviato, fino a essere cancellato. In seguito, nel 2015, l’ABC ha dato il via a un remake nella forma di uno special musical di 3 ore, che debutterà sul network il 24 Maggio. Nei panni dei due protagonisti, stavolta, vedremo la candidata all’Oscar Abigail Breslin (Scream QueensLittle Miss Sunshine) e il novellino Colt Prattes. Nel cast troviamo anche Sarah Hyland (Modern Family), Debra Messing (Will & Grace), e l’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger.

EW ha diffuso le prime foto del Film Tv, in cui possiamo vedere quanto il remake cerchi di riprendere alcune scene leggendarie del film originario, come quella in cui Johnny alza Baby sopra la sua testa.

Dirty Dancing: ecco le foto in cui Abigail Breslin e Colt Prattes imitano Jennifer Grey e Patrick Swayze