Lily Rabe sarà la figlia di Dick Cheney nel film con Christian Bale

Lily Rabe, una delle poche star a essere apparse in tutte le stagioni di American Horror Story, entra nel cast del biopic su Dick Cheney.

Il cast del biopic su Dick Cheney si fa sempre più interessante con Lily Rabe appena salita a bordo del progetto prodotto da Annapurna Pictures.

Con le riprese già partire, il film diretto e co-scritto da Adam McKay si concentrerà sulla vita dell’ex vicepresidente USA, interpretato da Christian Bale, che per il ruolo ha messo su molti chili, trasformandosi come è solito fare. Lily Rabe interpreterà la figlia più grande del protagonista, Liz, attuale esponente repubblicano nello Stato del Wyoming. L’attrice è stata nominata a un Tony Award per il suo ruolo ne Il Mercante di Venezia e ha da poco concluso la produzione del pilot di Deadlier than Malewhich.

Prima di Lily Rabe, il cast del film aveva visto l’aggiunta di Tyler Perry nei panni di Colin Powell. Nel biopic appariranno poi Amy Adams e Steve Carell. Nel curriculum della new-entry ricordiamo anche il ruolo di protagonista in Miss Stevens, grazie al quale vinse il premio come Miglior Attrice al 2017 SXSW Festival; recentemente è apparsa in The Wizard of Lies, diretto da Barry Levinson, e Finding Steve McQueen, al fianco di Forest Whitaker. Il grande pubblico, però, la riconoscerà probabilmente per le sue interpretazioni in American Horror Story; Lily Rabe è una delle quattro star ad aver partecipato a ogni stagione della serie firmata da Ryan Murphy. Il biopic su Dick Cheney, ancora senza titolo, è prodotto da Annapurna Pictures assieme a Plan B e Gary Sanchez.