The Walking Dead: lo showrunner Scott Gimple non esclude il ritorno di Glenn

Lo showrunner di The Walking Dead assicura che rivedere Glenn potrebbe essere molto probabile.

Prima di leggere questo articolo, assicuratevi di aver visto l’ultimo episodio di The Walking Dead (recensione), altrimenti potreste incorrere in qualche indesiderato spoiler.

La premiere di The Walking Dead 7 ha portato via con sé un paio di personaggi preferiti dai fan, a causa di Negan: sia Abraham che Glenn infatti sono stati uccisi da Lucille. Prima della fine della stagione 7, Abraham Ford è tornato per il finale di stagione attraverso i ricordi di Sasha.

Naturalmente, il ritorno di Abraham ha permesso di prendere, per i fan della serie, un biglietto di sola andata per “Il paese delle fantasticherie”. Tutti hanno sperato fino alla fine di vedere il ritorno Glenn, anche per una sola piccola scena con Meggie. I fan potrebbero finalmente essere accontentati, il paese delle fantasticherie potrebbe essere una realtà.

The Walking Dead: lo showrunner Scott Gimple non esclude il ritorno di Glenn

In una recente intervista con TVLine, lo showrunner Scott Gimple ha rivelato che vedere di nuovo Glenn, interpretato dall’attore Steven Yeun, in The Walking Dead è “certamente possibile”.

“Sarei sciocco a dire il contrario”, ha aggiunto Gimple.

La morte di Sasha è stata ampiamente attesa dai fan, soprattutto quelli che leggono i fumetti di Robert Kirkman. D’altra parte, Maggie potrebbe rimanere ancora un po’ di tempo nella serie, se quest’ultima seguirà la trama dei fumetti.

La sopravvivenza di Maggie potrebbe permettere il ritorno di Glenn durante qualche sogno, flashback o qualsiasi altra sequenza lontana dalla realtà. Il primo evento che viene in mente è la nascita del bambino della coppia, che Gimple non esclude, ma che potrebbe avvenire tra un po’ di tempo.

“Potrebbe non essere così vicino”, ha detto Gimple. “Le cose si sono mosse abbastanza rapidamente, ma non è passato tanto tempo.”