Ant-Man and the Wasp: un video dal set mostra un veicolo ribaltato

Un nuovo video dal set di Ant-Man and the Wasp mostra uno stunt mentre lavora, senza attori nelle vicinanze. Quale scena staranno girando e che ruolo avrà nel film Marvel?

Le scene potrebbero essere veloci e furiose sul set di Ant-Man and the Wasp. L’utente Pentapu5 ha recentemente condiviso un nuovo video dal set, che mostra un po’ più nel dettaglio un veicolo – chiave per la scena in questione – e lo stunt in azione.

Lo stunt si presenta intorno al minuto 1:16 nel video. La presenza dello stunt e del furgoncino non chiariscono le idee su ciò che sarà Ant-Man and the Wasp, soprattutto perché sembra che la scena sia del tutto priva di attori. Come ha sottolineato scherzando un commentatore, la stunt potrebbe nel video sostituire uno degli attori protagonisti del film mentre utilizzano la loro forza sovrannaturale, che dovrebbe poi essere aggiunta nella post-produzione.

Mentre la data d’uscita di Ant-Man and the Wasp è ancora un abbastanza lontana, stanno gradualmente arrivando vari dettagli sul film. Una notizia abbastanza recente ha rivelato alcuni particolari sulla trama, che potrebbero includere degli Easter Eggs anche su Captain America: Civil War. Il cast del film è stato recentemente rivelato, grazie ad un annuncio al San Diego Comic Con di quest’estate. Evangeline Lilly, infine, ci ha recentemente sorpresi rivelando per la prima volta il costume della sua Wasp.

Ant-Man car flip filming outside my apartment from Marvel

L’arrivo al cinema di Ant-Man and The Wasp è previsto per il 6 luglio 2018.