The Walking Dead 8 cerca contorsionisti per gli zombie

In The Walking Dead 8 vedremo degli zombie particolarmente elastici, come rivela la casting call dello show trasmesso da AMC.

Se pensate di aver visto ogni tipo di zombie nella serie AMC, The Walking Dead 8 potrebbe stupirvi ancora.

L’emittente sta infatti cercando una categoria ben precisa per dar vita ai non-morti nella nuova stagione dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

Come si legge nell’annuncio per il casting, The Walking Dead 8 è alla ricerca di contorsionisti nel ruolo di comparse. La ricerca è aperta a maschi e femmine di tutte le etnie, dai 18 ai 50 anni, che siano in grado di “piegare braccia e spalle in diverse angolazioni uniche.”

Il casting si chiuderà il 5 settembre, circa un mese e mezzo prima del debutto di The Walking Dead 8 sul piccolo schermo. Le riprese della stagione sono cominciate a maggio e si concluderanno tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.

Intanto, insieme al ritorno di Fear the Walking Dead, di cui attendiamo la terza stagione, AMC proporrà il 10 settembre uno speciale che regalerà ai fan uno sguardo unico all’ottava stagione della serie madre che ha originato lo spin-off. Presenti durante l’evento saranno lo showrunner Scott Gimple e le star dello show Jeffrey Dean Morgan e Lennie James, rispettivamente interpreti di Negan, nemesi del gruppo di sopravvissuti guidati da Rick, e Morgan Jones. La presentazione sarà nelle mani del consueto Chris Hardwick.

Perché The Walking Dead 8 arrivi in TV con quello che sarà il centesimo episodio della saga, bisognerà invece attendere il 22 ottobre.