Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan torneranno nel film di The Flash?

Dopo l'annuncio di Flashpoint, sono iniziate le speculazioni sul ritorno di Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne) e di Lauren Cohan (Martha Wayne) nell'Universo DC.

I fan sono rimasti sorpresi quando Warner Bros. ha rivelato che la loro prossima pellicola su The Flash con Ezra Miller sarebbe stata un live-action di Flashpoint. Mentre non sappiamo molto del film, i fan hanno già iniziato a speculare sul ritorno o no di Jeffrey Dean Morgan nei panni di Thomas Wayne e di Lauren Cohan in quelli di Martha e giudicare da questi nuovi post, sembra che possiamo solo sperare.

Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan torneranno nel film di The Flash?

Poco dopo l’annuncio di Flashpoint, JDM ha preso i suoi account Twitter e Instagram per mostrare la sua eccitazione per il film. Ha anche rivelato una foto di lui e Lauren Cohan (Martha Wayne) insieme al panel dello scorso anno di The Walking Dead.

Un post condiviso da Jeffrey Dean Morgan (@jeffreydeanmorgan) in data:

Per coloro che non conoscono la trama di Flashpoint, la storia è incentrata fondamentalmente su Barry Allen, costretto a viaggiare indietro nel tempo per cambiare un momento fondamentale nel suo passato, che a sua volta altera l’intero DC Universo. In tal modo, ha alterato la vita di Bruce Wayne (Ben Affleck). Fù così che Thomas Wayne iniziò a indossare il mantello di un Batman molto più brutale, con una pistola, e Martha Wayne divenne il Joker.