The Hunt: Jordan Peele lavora alla serie sui cacciatori di nazisti

Jordan Peele, regista di Scappa - Get Out, svilupperà la serie TV The Hunt, su un gruppo di cacciatori di nazisti negli anni '70.

Il piccolo schermo accoglierà nuovamente Jordan Peele, che produrrà la serie The Hunt incentrata sulla caccia ai nazisti.

Torna dunque alle origini il regista, che quest’anno ha strabiliato tutti debuttando alla regia di Scappa – Get Out, tra i film più redditizi del 2017. Ora, con The Hunt, il cineasta lavorerà nuovamente in televisione, dove aveva conosciuto la fama grazie alla collaborazione con il comico Michael Key. Dopotutto, il suo prossimo progetto cinematografico non vedrà la luce prima del 2019.

In The Hunt, ispirato a eventi reali, seguiremo una banda di cacciatori di nazisti che negli anni ’70 andavano alla ricerca di coloro che, dopo la Seconda Guerra Mondiale, si erano sottratti alla giustizia, integrandosi anche nella società, grazie all’aiuto del governo americano. Il rischio che Brad Pitt ribadiva più volte in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.

Già con la sua opera prima, Jordan Peele ha dimostrato di essere molto attento alle questioni politiche e sociali, perciò The Hunt sembra un progetto perfetto per la carriera del regista. David Weil si occuperà di scrivere la sceneggiatura e co-produrrà assieme a Peele. A quanto pare, alcuni network hanno già mostrato il proprio interesse per la serie TV.

The Hunt non è però l’unico impegno che legherà prossimamente Jordan Peele, il quale, oltre al suo nuovo film da regista, sarà anche tra i produttori di Black Klansman, lungometraggio diretto da Spike Lee che Peele ha anche scritto.