Margot Robbie sarà Sharon Tate nel nuovo film di Quentin Tarantino?

Con l'annuncio di un nuovo film di Quentin Tarantino iniziano a trapelare i primi rumor sul cast. Pare che l'attrice Margot Robbie avrà un ruolo molto importante!

Ieri abbiamo annunciato qui che Quentin Tarantino dirigerà un nuovo film basato sugli omicidi compiuti da Charles Manson, nel quale non mancherà il caso inerente l’uccisione di Sharon Tate, avvenuto a Los Angeles nell’agosto del 1969. A proposito del ruolo di quest’ultima era stata tirata in ballo Jennifer Lawrence, che dovrebbe far parte del cast insieme a Brad Pitt, ma nuove indiscrezioni ci dirottano verso Margot Robbie.

Sarà l’attrice di Suicide Squad e The Wolf of Wall Street (solo per citarne alcuni), ad avere la parte della donna uccisa dagli uomini di Mnason? È chiaro che si tratta solo di chiacchiere, fomentate anche dal fatto che questo dovrebbe essere il nono e penultimo film del regista, almeno da quanto ha dichiarato recentemente.

Tarantino non ha rivelato ufficialmente nulla, ma chiaramente non è un reato fare delle supposizioni! Da quanto sappiamo a Brad Pitt, che ha lavorato col regista in Bastardi senza gloria, è stato proposto il ruolo del detective che indagava sull’omicidio. Inoltre Pitt potrebbe essere impegnato nello stesso periodo in cui il regista pensa di inziiare le riprese dl film su Manson (esatte 2018) con World War Z 2.

Per quanto riguarda il ruolo della Lawrence, Tarantino l’aveva già presa in considerazione per The Hateful Eight, ma poi il suo ruolo è andato a Jennifer Jason Leigh. Nonostante le voci circa l’interpretazione di Sharon Tate da parte della Lawrence, Deadline dice che il regista ha incontrato Margot Robbie per la parte e che nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino dovrebbe esserci anche Samuel L. Jackson in un ruolo da protagonista, ma questo non ci sorprende giusto?