Destination Wedding: Keanu Reeves e Winona Ryder protagonisti

Destination Wedding racconta la storia d'amore tra due infelici invitati ad un matrimonio: i protagonisti sono Keanu Reeves e Winona Ryder

Keanu Reeves (Knock Knock) e Winona Ryder (Beetlejuice) tornano a lavorare insieme nella commedia romantica Destination Wedding, scritta e diretta da Victor Levin. Il film racconta le vicende di due invitati ad un matrimonio decisamente poco contenti di trovarsi coinvolti in un evento del genere: sono infelici e sgraditi, due paria che sviluppano un certo affetto reciproco. Entrambi, però, ne hanno passate troppe per fidarsi della speranza piuttosto che dell’esperienza…

Alla produzione troviamo Gail Lyon della Sunshine Pictures e la Two Camel Films rappresentata da Elizabeth Dell, insieme a Robert Jones della The Fyzz Facility, che finanzia completamente la pellicola. Le riprese di Destination Wedding sono appena terminate in California. Non si conosce ancora una data d’uscita nei cinema o ulteriori dettagli sul cast o sulla trama del film.

I due attori hanno già lavorato insieme nell’iconico film di Francis Ford Coppola Dracula di Bram Stoker e in A Scanner Darkly – Un oscuro scrutare di Richard Linklater. Attualmente potete vedere Keanu Reeves in Fino all’osso, film Netflix con Lily Collins che racconta la tragica esperienza dell’anoressia. Inoltre, ha ripreso il ruolo del protagonista in John Wick 2. Winona Ryder, invece, tornerà nella serie Netflix Stranger Things 2 dopo una prima stagione di enorme successo. Il regista, Victor Levin può vantare innumerevoli crediti come sceneggiatore in prodotti come Mad Men e Appuntamento da sogno!.