Star Wars: The Mandalorian Cinematographe

La Lucasfilm ha finalmente annunciato la sua prima serie live-action di Star Wars live-action che debutterà sul servizio streaming Disney + il prossimo anno, rivelando il cast completo di The Mandalorian

Confermando le voci che hanno circondato la produzione, Pedro Pascal è confermato nel ruolo del personaggio del titolo in The Mandalorian, così come il coinvolgimento di Gina Carano, Carl Weathers e Nick Nolte. Ma l’annuncio rivela anche alcune sorprendenti aggiunte al cast, tra cui la star di Breaking Bad, Giancarlo Esposito e il regista tedesco Werner Herzog in misteriosi nuovi ruoli.

Ci stiamo divertendo molto a lavorare con questo gruppo incredibilmente talentuoso ed entusiasti che tutti possano vedere cosa stiamo facendo“, ha detto il produttore esecutivo Jon Favreau in una dichiarazione. Anche Emily Swallow di Supernatural e Omid Abtahi di American Gods sono stati annunciati per essere nel nuovo show, completando il cast dei regolari della serie per The Mandalorian. Poco si sa del nuovo show finora, con una sinossi rivelata il mese scorso.

The Mandalorian: le Guardie Gamorreane avvistate sul set della serie

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergenza del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nei confini esterni della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Favreau sarà produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, che dirige anche il primo episodio dello show. Sono stati raggiunti da Colin Wilson e dalla presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy, mentre Karen Gilchrist è co-produttrice esecutiva.

II registi degli episodi di Star Wars: The Mandalorian includono Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Taika Waititi. The Mandalorian è prevista per debuttare sulla piattaforma streaming Disney + alla fine del 2019, anche se non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto