The Mandalorian Cinematographe.it

Sembra che la saga di Star Wars sia pronta a saltare nel suo futuro sul piccolo schermo: The Mandalorian ha infatti trovato il suo protagonista, ed è nientemeno che Pedro Pascal

Mentre le informazioni su questo ruolo specifico sono scarse, i fan conoscono poco della show stessa. Lucasfilm darà vita alla serie The Mandalorian sul prossimo servizio di streaming Disney chiamato Disney+. Jon Favreau supervisionerà la serie come sceneggiatore, e lo spettacolo si svolgerà tra la trilogia originale di Star Wars e la più recente.

Ambientata dopo la caduta dell’Impero, The Mandalorian seguirà l’ascesa del Primo Ordine. Lo show racconterà la storia di un pistolero solitario sulle frange della galassia mentre vive una vita criminale lontano dalla Nuova Repubblica.

In questo momento, la Disney non ha detto quando questa serie TV di Star Wars sarà rilasciata, ma sembra che il casting sia in corso. La società ha confermato in precedenza che Dave Filoni dirigerà la premiere. Altri come Taiki Waititi, Bryce Dallas Howard e Deborah Chow dirigeranno altri episodi.

The Mandalorian: George Lucas sul set della serie di Jon Favreau!

Per quelli di voi che non conoscono Pedro Pascal, l’attore non è affatto estraneo al grande schermo. Ha catturato gli occhi di milioni di spettatori ne Il Trono di Spade e Narcos prima di passare al cinema. Pascal ha crediti in progetti come Kingsman: Il cerchio d’oro e ha recentemente concluso il lavoro in Wonder Woman 1984.

Lucasfilm ha rilasciato una breve sinossi per The Mandalorian al suo annuncio, e potete leggerla qui sotto:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il percorso travagliato di un pistolero solitario nelle zone più esterne della galassia lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE