The Mandalorian Cinematographe

Una nuova notizia di That Hashtag Show suggerisce la presenza delle Guardie Gamorreane, che hanno aiutato a proteggere il Palazzo di Jabba, sul set della serie The Mandalorian

The Mandalorian, l’imminente serie tv live-action di Star Wars, si svolge tra Star Wars: Il ritorno dello JediStar Wars: Il Risveglio della Forza, questo permette a personaggi e creature della trilogia originale e della trilogia sequel di apparire nella serie.

That Hashtag Show riporta di aver avvistato le Guardie Gamorreane sul set della serie, anche se non spiega quale possa essere il loro ruolo nello show, se avranno una parte importante o se siano solo dei cameo.

The Mandalorian: le foto dal set svelano un collegamento con Rogue One

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star WarsThe Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Nel cast della serie troviamo Pedro Pascal di Wonder Woman 1984, Gina Carano di Deadpool e Nick Nolte di Hulk.

Un rumor sulla serie è che sarà ambientata, almeno in parte, su Tatooine, e l’apparizione dei Gamorreani probabilmente suggerisce che queste creature stanno passando ancora il tempo intorno al vecchio luogo di lavoro, o quantomeno nelle vicinanze. I Gamorreani non sono gli unici personaggi familiari avvistati sul set della serie: sono apparsi anche gli Stormtrooper, i Death Troopers e i Jawa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE