ryan gosling the nice guys - the nice girls

Joel Silver sta adattando la sua buddy comedy del 2016 The Nice Guys in una serie tv per Fox, ma con una piccola differenza, spiega Variety: sarà tutta al femminile. The Nice Girls è descritta come “uno show comedy di un’ora ad episodio, una rivisitazione al femminile e contemporanea dell’acclamato film di Silver”. Nel film i protagonisti erano Russell Crowe e Ryan Gosling ed era stato co-scritto e diretto dal frequente collaboratore di Silver, Shane Black. Fox ha ordinato una sceneggiatura per un progetto televisivo della Silver Pictures Television e in ballo ci sono parecchi interessi.

Michael Diliberti è incaricato alla scrittura, con Silver e Rodney Ferrell come produttori esecutivi. Lo stesso ruolo tocca anche a Ken Kao. Diliberti ha scritto la commedia 30 Minutes or Less per Sony e Columbia con protagonisti Jesse Eisenberg e Danny McBride e presto dirigerà Miami, PI per RatPac e Pulse Films con una sceneggiatura scritta da lui stesso. Il progetto di The Nice Girls è realizzato in co-produzione tra Lionsgate, 20th Century Fox Television e Silver Pictures Television.

The Nice Guys era ambientato nella Los Angeles del 1977. Holland March è un investigatore privato che, dopo la morte della moglie, affoga i suoi dispiaceri nell’alcool. L’investigatore viene assunto dalla signora Glenn, zia di una pornostar deceduta tempo prima a causa di un incidente d’auto, ma la situazione non è chiara: Amelia potrebbe essere ancora viva. La ragazza però, non vuole davvero essere trovata e assolda il duro Jackson Healy per far desistere l’investigatore ficcanaso. Amelia, però, potrebbe essere davvero in pericolo e i due dovranno unire riluttantemente le forze per salvarla.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE