Luke Cage – Stagione 3: Netflix offre aggiornamenti sullo status della nuova stagione

La vice presidente dei contenuti originali di Netflix ha rivelato che ancora non sono state prese decisioni definitive per la stagione 3 di Luke Cage.

Da leggere

Hawkeye: tutti gli easter eggs e le citazioni della serie Marvel

Disponibile su Diseny+ dal 24 novembre, Hawkeye si è dimostrata una serie intelligente, ben costruita e soprattutto divertente. A...

I viziati: guida al cast e ai personaggi del film su Netflix

Commedia corale e remake del fortunato successo Nosotros los Nobles (2013), I viziati rimodella il copione messicano, scritto allora...

Una vita tranquilla: il film con Toni Servillo è ispirato a una storia vera?

Una vita tranquilla è uno film italiano di genere thriller e drammatico del 2010, diretto da Claudio Cupellini e...

Block title

Ancora non è stato deciso ufficialmente se ci sarà o meno una terza stagione della serie Marvel Netflix Luke Cage

Ancora non abbiamo preso una decisione definitiva” ha rivelato la Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix, Cindy Holland, nel corso del panel che si è svolto ai TCA lo scorso weekend. Tuttavia, secondo quanto riportato da Deadline, sembra proprio che la writer’s room (la stanza degli sceneggiatori) stia sviluppando la terza stagione di Luke Cage.

La serie, in questo caso, sarebbe la terza co-produzione Marvel Netflix ad assicurarsi una terza stagione, dopo Daredevil (dovrebbe debuttare sul servizio streaming entro la fine dell’anno) e Jessica JonesLuke Cage ha guadagnato ottime valutazioni su Rotten Tomatoes – la sua season premiere registra il 94% e la seconda stagione 84%. Considerando anche che non è in programma una seconda stagione di The Defenders, a maggior ragione i fan aspettano una stagione 3 di Cage.

Luke Cage – Stagione 2: recensione della serie tv Marvel Netflix [NO SPOILER]

Nel cast di Luke Cage troviamo Mike Colter nei panni del supereroe protagonista, Simone Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, Alfre Woodard nei panni di Mariah Dillard, Theo Rossi nei panni di Shades Alvarez, Mustafa Shakir nei panni di John McIver, e Annabella Sciorra nei panni di Rosalie Carbone.

La stagione 2 di Luke Cage è stata resa disponibile in anteprima il 22 giugno 2018 ed è adesso presente nel catalogo di Netflix.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Hawkeye: tutti gli easter eggs e le citazioni della serie Marvel

Disponibile su Diseny+ dal 24 novembre, Hawkeye si è dimostrata una serie intelligente, ben costruita e soprattutto divertente. A...

Articoli correlati