Luke Cage – Mike Colter vorrebbe che Barack Obama apparisse nella serie

Mike Colter vorrebbe vedere Obama nel ruolo del cattivo in Luke Cage. Accetterà l'invito?

Ora che Obama ha firmato con Netflix un accordo, il protagonista di Luke Cage, vorrebbe che facesse un cameo nella serie Marvel

Il Marvel Cinematic Universe è riuscito a riunire alcuni dei più grandi nomi di Hollywood per offrire al pubblico storie avvincenti, che siano grandi protagonisti o semplicemente camei divertenti. Mike Colter, protagonista di Luke Cage della Marvel, sa che ci sono innumerevoli artisti di talento con cui vorrebbe lavorare, incluso il presidente Barack Obama che spera faccia una comparsa nello show in un ruolo da antagonista.

Quando TMZ ha raggiunto l’attore e l’ha informato sul fatto che Obama ha recentemente firmato un accordo con Netflix, Colter ha risposto: “Penso che potrebbe fare un cameo in tutto ciò che vuole, ha una porta aperta per qualsiasi posto lui voglia andare, io penso.”
Data la vasta gamma di incredibili programmi TV di Netflix, c’è un unico fattore in Luke Cage che Colter pensa potrebbe convincere Obama a passare per una ripresa: “Giriamo ad Harlem, abbiamo molti bei posti in cui mangiare, può venire e fare un cameo e possiamo mangiare un boccone”, ha scherzato l’attore.

Durante i suoi molti anni nella politica locale e nazionale, Barack Obama ha compiuto una vasta gamma di imprese, ed è esattamente il motivo per cui Mike Colter pensa che sarebbe un cattivo perfetto. “È stato un eroe per molto tempo, forse può essere un cattivo questa volta”, ha osservato la star.

La relazione simbiotica tra la musica e la narrativa generale della serie porta molti musicisti del nostro tempo ad apparire in vari episodi come guest star, tuttavia, secondo l’attore, queste decisioni sono prese esclusivamente dallo showrunner Cheo Hodari Coker.
“Lascia perdere Cheo. Abbiamo un sacco di ragazzi là fuori che sono fantastici, ma è Cheo che fa le scelte”, ha risposto Colter quando gli è stato chiesto chi vorrebbe vedere apparire nella serie. Sono solo felice che questi ragazzi amino lo show abbastanza da venire a darci il loro talento.”

La prima e la seconda stagione di Luke Cage sono ora disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix.

ViaCB

Ultime notizie

Martha Stewart ha lasciato Anthony Hopkins per un motivo davvero incredibile [VIDEO]!

Hannibal Lecter è un personaggio inquietante, così tanto da influire sulla vita sentimentale dell'attore che lo interpreta: ecco cosa...

Articoli correlati