Alice Eve sarà una villain principale di Daredevil in Iron Fist – Stagione 2

Alice Eve interpreterà un personaggio appartenente alla mitologia di Daredevil nella stagione 2 di Iron Fist: Mary Walker alias la mutante Typhoid Mary.

Da quando è stata annunciata la presenza di Alice Eve nella seconda stagione di Iron Fist, i fan hanno iniziato a chiedersi che personaggio avrebbe potuto interpretare

A quanto pare Alice Eve interpreterà un personaggio appartenente alla mitologia di Daredevil nella Stagione 2 di Iron Fist. Durante il panel della serie, che si è svolto nella celebre Hall H del San Diego Comic-con 2018, è stato rivelato che la Eve vestirà i panni di Mary Walker alias Typhoid Mary.

Si tratta di un grande sviluppo non solo per l’obiettivo di Danny Rand di riempire il vuoto lasciato dal Devil di Hell’s Kitchen, ma anche perché questo contribuisce alla possibilità di avvicinare maggiormente in futuro i mondi di The Defenders.

Iron Fist – Stagione 2: rivelati il trailer, la trama e la data d’uscita al San Diego Comic-Con

Nella mitologia dei fumetti Marvel, Typhoid Mary è una mutante che diventa un’assassina per varie aziende criminali, inclusa quella di Wilson Fisk e La Mano. Possiede poteri di telecinesi, ma una delle sue caratteristiche principali è il risultato di un disturbo dissociativo dell’identità, che la porta ad assumere tre personalità diverse, che causano naturalmente un rapido cambiamento nel suo umore e nei suoi modi di fare.

Negli ultimi anni, ha lavorato con Kingpin sia volontariamente sia come talpa manipolata dall’ipnositerapia. Bisognerà capire se la seconda stagione di Iron Fist ha altre avventure in programma per gli eroi di New York City o se la presenza di Typhoid Mary consisterà in un’apparizione isolata.

Ultime notizie

La Casa di Carta: svelati titolo e teaser trailer del remake coreano

La Casa di Carta è pronta a conquistare il pubblico sudcoreano! L'adattamento coreano della popolare serie spagnola di Netflix La...

Articoli correlati