Jessica Jones – Stagione 3: la star Krysten Ritter debutterà alla regia

Krysten Ritter debutterà alla regia di un episodio della nuova stagione di Jessica Jones. Ancora nessun dettaglio al riguardo.

La protagonista di Jessica Jones, Krysten Ritter, dirigerà un prossimo episodio della terza stagione della serie Netflix, segnando il suo debutto alla regia

Le riprese della terza stagione di Jessica Jones sono iniziare recentemente a New York. Nello show, Krysten Ritter veste i panni dell’investigatore privato protagonista. Ancora non sono stati rivelati i dettagli dell’episodio che sarà diretto dall’attrice.

Sono più che entusiasta di debuttare alla regia con Jessica Jones. L’intero cast e l’intera troupe sono diventati come una famiglia per me e sono così onorata dell’opportunità che mi hanno dato, di poter lavorare con questo incredibile team in un modo del tutto nuovo per me” ha dichiarato la Ritter. “Sono grata che Melissa Rosenberg, Jeph Loeb, la Marvel, e Netflix si siano fidati di me per prendere le redini“.

Nella stagione 2, la protagonista stava tentando di ricostruire la propria vita dopo aver ucciso Kilgrave. Nella stagione 3, un nuovo caso le permette di confrontarsi, in modo riluttante, su chi sia veramente, cercando di esplorare più a fondo il suo passato. Nel cast troviamo anche Rachael Taylor nei panni di Trish Walker, Carrie-Anne Moss nei panni di Jeri Hogarth e Eka Darville nei panni di Malcolm Ducasse.

La serie è prodotta da Rosenberg insieme a Jeph Loeb e Jim Chory di Marvel Television in collaborazione con ABC Studios per Netflix.

SourceDeadline

Ultime notizie

Jensen Ackles confessa: “Adoro Jessica Alba, ma lavorare sul set di Dark Angel era un incubo”

Dark Angel è stata una serie cult dei primi anni 2000 con protagonisti Jessica Alba e Jensen Ackles: Jensen...

Articoli correlati