The Defenders: Charlie Cox (Daredevil) parla di un’ipotetica stagione 2

Charlie Cox ha parlato della seconda stagione, non annunciata, di The Defenders, rivelando di non sapere se la stagione sarà realmente realizzata.

Daredevil in persona, Charlie Cox, ha risposto a una domanda che gli è stata posta al Las Vegas Comic Con su una potenziale seconda stagione di The Defenders

La serie Netflix Marvel in cui si alleano alcuni supereroi di strada, The Defenders, avrà una seconda stagione? Su questo fronte ancora non è stata annunciata alcuna notizia. A tal proposito, Charlie Cox, che interpreta Daredevil, ospite del Las Vegas Comic Con, ha risposto a una domanda su questa fantomatica seconda stagione dello show:

Non ho idea di The Defenders, non so niente. So solo che mi sono divertito molto a girare la prima stagione, amo quelle persone e adoro il lavoro che abbiamo fatto, amo tutti i loro show. Odio il fatto che abbia dovuto rifiutare molti di questi progetti. Mi è stato chiesto di non speculare su niente di tutto ciò, per cui credetemi quando vi dico che non ho assolutamente idea di quello a cui stanno pensando. 

Quando si parla di informazioni sullo show e i personaggi, oppure di stagioni future, la domanda che tutti amano chiedermi è se sarò mai in uno di questi progetti… in generale, la maggior parte delle volte, non so nulla, e molto saggiamente loro non mi rivelano niente. Anche se lo sapessi, diventerebbe tutto più difficile, perché anche solo fare congetture e parlarne in pubblico diventerebbe qualcosa di cui le persone parlano e, rapidamente, si trasformerebbe nella parola di Dio.

Ultime notizie

Ant-Man 3: Quantumania, parla Evangeline Lilly: “È stata dura, ma è il miglior film che abbiamo girato!”

Evangeline Lilly parla del set, concluso in autunno, di Ant-Man 3: Quantumania. Le riprese in piena pandemia sono state difficili...

Articoli correlati