Luke Cage 2: finite le riprese della serie Netflix con Mike Colter

Mike Colter e Finn Jones faranno nuovamente squadra in Luke Cage 2, la cui uscita avverrà probabilmente il prossimo anno.

Per la gioia dei fan, Luke Cage 2 ha ufficialmente battuto l’ultimo ciak, facendoci intuire che la seconda stagione debutterà il prossimo anno.

Mike Colter riprenderà i panni dell’eroe e, almeno in qualche episodio, sarà affiancato da Finn Jones nel ruolo di Iron Fist; secondo Colter, i fan potranno aspettarsi una dinamica simile a quella presente nei fumetti di Eroi in vendita. Nella seconda stagione rivedremo anche Claire Temple proseguire la sua storia d’amore con il protagonista, mentre Misty Knight sfoggerà il suo braccio bionico. Le riprese di Luke Cage 2 sono iniziate poco dopo quelle di Jessica Jones 2, la cui produzione è terminata a settembre.

Al momento non sappiamo cosa accadrà alle serie dei supereroi Marvel realizzate per Netflix, dal momento che la Disney sta pianificando di lanciare una propria piattaforma di streaming, sul quale porterà tutte le proprietà a disposizione, fra cui ovviamente i titoli legati alla Casa delle Idee. Oltre a Luke Cage 2 e alla serie con protagonista Krysten Ritter, è stata annunciata una terza stagione di Daredevil, in cui rivedremo il guardiano di Hell’s Kitchen affrontare nuovamente Kingpin, sempre interpretato da Vincent D’Onofrio; un tweet ha svelato che le riprese partiranno presto. Rinnovo ufficializzato anche per la seconda stagione di Iron Fist.

Manca ovviamente una data esatta per l’uscita di Luke Cage 2, ma intanto è stata portata sul mercato in Blu-ray la prima stagione dello show. Considerando i tempi di produzione, dovremmo vedere Mike Colter e Finn Jones insieme il prossimo anno.

[amazon_link asins=’B06XWCL3GW,B074MM78XM,B072XBJN2C,8891229113,B01BMCRNF4,B01LEYKTJ2,B00MIPYV1Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66863245-ce22-11e7-9932-8bf1dbbc6a90′]