Krysten Ritter, star di Jessica Jones, ricoverata in ospedale [FOTO]

Durante il tour per promuovere il suo romanzo, Krysten Ritter è stata trasportata in ospedale. Dal suo letto, l'attrice ha mandato un messaggio ai fan.

Anche i supereroi si ammalano, come è successo a Krysten Ritter, che ultimamente abbiamo imparato a conoscere su Netflix come volto di Jessica Jones e che è stata portata in ospedale in seguito a un improvviso malore.

L’attrice era nel bel mezzo di un tour per promuovere il suo primo romanzo ma è stata costretta a cancellare i suoi impegni che l’avrebbero vista firmare autografi in quel di Chicago. Ciononostante, Krysten Ritter ha voluto mandare un messaggio ai propri fan direttamente dal suo letto d’ospedale, immortalandosi in una foto poi pubblicata su Instagram:

“Ciao fan di Chi-Town! Sono così dispiaciuta di aver mancato il mio incontro per gli autografi alla Libreria Anderson di Naperville stasera. Come potete vedere, sono stata improvvisamente super malata e sono dovuta andare in ospedale. Ero così devastata per non essere stata con tutti voi. Ora mi sto riprendendo e starò di nuovo in forma e non vedo l’ora che tutti voi leggiate il libro! Voi ragazzi significate il mondo per me e vi ringrazio per tutto l’amore e il sostegno Xoxox krysten.”

Quest’anno, abbiamo visto Krysten Ritter riprendere i panni di Jessica Jones in The Defenders, show che ha riunito tutti i supereroi apparsi su Netflix. La star ha anche terminato le riprese della seconda stagione dello show dedicato all’investigatrice, in cui la rivedremo al fianco di David Tennant, il quale è tornato a interpretare il villain Kilgrave. Recentemente, Krysten Ritter aveva svelato di essere finita KO dopo aver ricevuto un pugno durante la produzione della serie.