Krysten Ritter: “Quel pugno in Jessica Jones 2 che mi ha messo ko”

Krysten Ritter racconta di quel pugno sul set di Jessica Jones 2 che le ha fatto perdere i sensi, senza conseguenze, fortunatamente

Secondo Krysten Ritter, il set di Jessica Jones 2 era quasi pericoloso come il vero Hell’s Kitchen. Ora che The Defenders è finito, i vari eroi dell’universo Marvel-Netflix stanno tornando allo loro avventure soliste. Naturalmente, non saranno completamente da soli. Finora abbiamo appreso che Iron Fist e Misty Knight appariranno nella seconda stagione 2 di Luke Cage. Jessica Jones, nel frattempo, potrebbe aver bisogno di un aiuto. Mentre Kilgrave potrebbe essere stato ucciso alla fine della prima stagione di Jessica Jones, sappiamo che il cattivo è pronto a tornare in qualche modo. Probabilmente, rimarrà una presenza nella mente traumatizzata di Jessica mentre cerca di continuare con la sua vita e le sue attività d’indagine. E mentre le cose saranno difficili per l’eroina dello show, sembra che Krysten Ritter abbia avuto dei momenti abbastanza critici durante le riprese della nuova stagione.

Women’s Health ha messo Krysten Ritter sulla copertina di questo mese e mentre parlava con l’attrice hanno appreso di un momento abbastanza complicato di Jessica Jones 2. A quanto pare, durante le riprese di una scena di combattimento, un pugno ha colpito la Ritter un po’ troppo forte. Come risultato si è quasi staccata la lingua prima di svenire per il dolore. Fortunatamente, l’attrice sembra stare bene. Ritter ha anche rivelato che, nonostante l’incidente, continua ad amare il fatto di dover combattere per il ruolo di Jessica. Nonostante la sua vasta esperienza di recitazione, è stato solo con l’interpretazione di una supereroina che ha dovuto imparare a tirare pugni. Ora, l’allenamento per il combattimento è una delle sue parti preferite del lavoro.

Mi sono sentita una tale perdente la prima volta [che ha tirato un pugno]. Non sapevo come colpire con i pugni… Perché avrei dovuto? Chi è che sa come tirare pugni? Ora lo faccio tutto il tempo, e mi fa sentire forte. È così divertente.

Considerando che lo stile di combattimento di Jessica si tratta più di usare la forza bruta che un vero uso delle arti marziali e sembra che Krysten Ritter faccia la maggior parte delle sue scene d’azione. È per questo che è stata in grado di sostenere il suo infortunio, ma la rende anche realmente adatta per il ruolo.