Luke Cage 2: Mike Colter anticipa le dinamiche di Eroi in vendita

Mike Colter svela che Luke Cage 2 regalerà qualche momento degno di Eroi in vendita, gruppo di supereroi che include Iron Fist.

In Luke Cage 2, Power Man non sarà solo ma farà squadra con un altro eroe al cui fianco ha combattuto in The Defenders: Iron Fist.

Abbiamo già visto Mike Colter e Finn Jones fianco a fianco sul set della seconda stagione, ma cosa ci riserverà il rapporto tra i due personaggi? Lo ha anticipato Colter, che durante un’intervista a BlackFilm.com per promuovere la sua commedia Girls Trip ha anticipato che Luke Cage 2 è stata in parte ispirata ai fumetti sugli Eroi in vendita, gruppo di supereroi che lavora per soldi più che per ideali e i cui componenti principali sono proprio Luke Cage e Iron Fist:

“Ci sono persone che adorano l’idea di Eroi in vendita. Quando gli spettatori hanno visto The Defenders, hanno pensato che la relazione tra me e Finn fosse buona e sono curiosi. Vogliono vedere più di quell’aspetto. [Finn] porterà un po’ di carne fresca nella nova stagione e spero che la gente risponderà in modo positivo. Facciamo squadra per un po’. È tutto lì lo scopo di dargli quel sapore nuovo. Capisco come funziona. È questo il lato positivo. Daremo alla gente quello che vuole. Moltissime volte le persone hanno voluto vedere Jessica Jones e Luke, e vedere cosa succede loro, ma abbiamo rischiato e abbiamo deciso: ‘Mettiamo un po’ di Eroi in vendita nella stagione e vediamo che succede.’ Speriamo che la gente lo apprezzi.”

Non sappiamo ancora quando Luke Cage 2 debutterà su Netflix, ma intanto si prepara ad andare sul mercato il Blu-ray della prima stagione. Considerando i tempi di produzione, dovremmo vedere Mike Colter e Finn Jones insieme il prossimo anno. Nel frattempo, la piattaforma di streaming ha rinnovato anche la serie su Iron Fist.