Luke Cage 2

Luke Cage 2 riporterà ai fan una vecchia conoscenza della prima stagione della serie Marvel/Netflix. Blackfilm.com ha rivelato che il giocatore della NFL, ormai attore, Thomas Q. Jones dovrebbe riprendere il ruolo di Comanche anche per i successivi 13 episodi della serie, che sta attualmente completando le riprese a New York.

L’attore ha fatto il suo debutto nell’Universo Cinematografico Marvel nel primo episodio dello show dedicato all’eroe: è apparso sotto-forma di flashback nei panni di Comanche, un vecchio compagno di prigione di Carl Lucas e alleato di Shades (interpretato da Theo Rossi) nella prigione di Seagate. Jones è stato recentemente visto sul set della serie insieme proprio a Rossi e all’attrice Lucy Liu che si sposterà dall’altro lato della macchina da presa per dirigere la prima puntata di Luke Cage 2.

I dettagli della trama di Luke Cage 2 sono tenuti ben nascosti, come sempre accade quando si ha a che fare con la Marvel, ma sappiamo che la serie ci mostrerà il ritorno di Mike Colter insieme alle colleghe Simone Missick e Rosario Dawson. Anche Mustafa Shakir e Gabrielle Dennis si sono uniti al cast. Cheo Hodari Coker ritorna come produttore esecutivo dello show. La serie ritornerà in una data ancora imprecisata del 2018. Tutti e 13 gli episodi della prima stagione sono attualmente disponibili su Netflix. Mike Colter è apparso nei panni di Luke Cage anche nella serie crossover The Defenders (QUI trovate la nostra recensione).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE