Set It Up – Lucy Liu si unisce al cast del film targato Netflix

New entry nel cast "Set It Up": entra a far parte della commedia Netflix, che vede alla regia Claire Scanlon, anche Lucy Liu.

Lucy Liu si è appena unita al cast di Set It Up, formato da Zoey DeutchGlen Powell e Taye Diggs. Il film targato Netflix vedrà alla regia Claire Scanlon. Scritto da Katie Sieberman, Set It Up segue la storia di due assistenti che lavorano ben oltre lo straordinario e sottopagate. I nomi dei due sono Harper e Charlie (Deautch e Powell). I due stanno letteralmente sprecando i loro vent’anni lavorando per dei superiori che li trattano come se fossero la feccia della terra. I due si commiserano a vicenda ogni giorno per via del trattamento che subiscono.

Lucy Liu è entrata nel cast della nuova commedia Netflix intitolata Set It Up

Ad interpretare i due boss ci saranno Taye Diggs e anche Lucy Liu. I due, alla lunga, arrivano a realizzare che non sarebbero costretti a lavorare così tanto se i loro due capi non fossero più single. Per questo architettano un piano per risolvere i loro problemi e sistemare i loro rispettivi capi facendoli diventare una coppia.

Come assistenti, i due hanno accesso a tutti i dati necessari per far sì che un piano del genere si realizzi. Quando il piano si rivelerà un vero successo, Harper e Charlie, ormai liberi potranno vivere le loro vite. Purtroppo le cose inizieranno ad uscire al di fuori del loro controllo. Infatti, quello che sembrava un piano inoffensivo, inizia a generare conseguenze impreviste.

Nello specifico, Lucy Liu interpreterà Kirsten Stevens, descritta come “un’intimidatoria, no-nonsense reporter sportiva di enorme successo”.

 

Tags: Netflix