Loki: Tom Hiddleston si prepara alla riprese nel primo video BTS

La serie spin-off seguirà il malizioso fratello adottato di Thor (Chris Hemsworth) mentre si fa strada "per tutta la storia umana come improbabile influencer su eventi storici".

Tom Hiddleston ha condiviso uno sguardo dietro le quinte di Loki, la prossima serie Disney+ dei Marvel Studios incentrata sulle disavventure dell’epico semidio

Il primo video, pubblicato da Tom Hiddleston su Instagram, mostra l’attore che indossa un’imbracatura per lanciarsi in aria prima di atterrare sgraziato su una stuoia. L’insider Charles Murphy ha recentemente riferito che Loki ha iniziato le riprese da una settimana e che debutterà sul servizio streaming nella primavera del 2021.

I dettagli della storia rimangono nascosti, ma un primo rapporto di THR afferma che la serie spin-off seguirà il malizioso fratello adottato di Thor (Chris Hemsworth) mentre si fa strada “per tutta la storia umana come improbabile influencer su eventi storici“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prep is going really well. #Loki

Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston) in data:

 Loki è stato visto l’ultima volta usare un Tesseract rubato per teletrasportarsi in Avengers: Endgame durante una sequenza ambientata nel 2012 che si svolge durante gli eventi di The Avengers.

La serie Disney+ con Tom Hiddleston ha appena iniziato le riprese

Hiddleston venne a conoscenza della serie quasi due mesi prima del debutto mondiale di Avengers: Infinity War – dove Loki viene strangolato a morte da Thanos (Josh Brolin) nei primi minuti di apertura del film – costringendo l’attore a mentire sul suo continuo coinvolgimento con l’MCU.

Dopo aver interpretato il personaggio per la prima volta in Thor nel 2011, The Avengers nel 2012, Thor: The Dark World nel 2013, Thor: Ragnarok nel 2017 e, di recente, in Infinity War ed Endgame, “Conosco questo personaggio, adesso“, aveva detto Hiddleston a MTV News.

Sento che il pubblico lo conosce. E interpretarlo – interpretarlo in modo veritiero, ma presentarlo con nuove sfide, che poi dovrei cambiarlo in modi diversi, è l’aspetto più eccitante.

Ha i suoi doni molto specifici. La sua intelligenza, il tradimento, la sua malizia, la sua magia, e poi vederlo imbattersi in avversari più formidabili, come quelli che non ha mai visto o conosciuto. Vorrei potervi dire cosa succede, ma non posso.