Loki: la serie Disney+ con Tom Hiddleston ha appena iniziato le riprese

Il Loki di Tom Hiddleston è comparso anche in Avengers: Endgame, film che servirà da spunto per introdurra la sua serie standalone.

Tom Hiddleston tornerà a vestire i panni del dio asgardiano del Marvel Cinematic Universe. Ecco i nuovi dettagli sull’inizio delle riprese di Loki

C’è attesa da parte degli appassionati di film Marvel per la serie dedicata a Loki, e che vedrà come protagonista Tom Hiddleston. L’attore a fine dicembre aveva postato una foto sui social nella quale si mostrava assieme a parte della produzione. Da poco, lo scooper Charles Murphy ha rivelato che le riprese della serie sarebbero già iniziate la scorsa settimana, sottolineando che si tratterebbe di ciak fatti all’interno degli studi di produzione, e che, per ora, non ci dovrebbero essere riprese all’esterno.

Loki: nuova foto di Tom Hiddleston dalla fase di pre-produzione

Grazie a Production Weekly abbiamo conosciuto il titolo provvisorio della serie. Loki opererà sotto il nome di Architect. Un precedente numero di Production Weekly ha indicato il titolo provvisorio della serie come River Cruise. Sembra che sia cambiato. La nuova serie vede Tom Hiddleston riprendere il ruolo del Marvel Cinematic Universe del dio imbroglione asgardiano.

Loki: ecco il fan poster che immagine il personaggio con il Tesseract

A giugno scorso, Hiddleston ha parlato di come sia stato interpretare il popolare villain nei diversi film Marvel. Ha anche scherzato sul fatto che la prossima serie in streaming rappresenterà un radicale cambio di ritmo e toni. “È una fonte costante di sorpresa e di gioia che questi film hanno condiviso con le persone”, ha detto Hiddleston. “Sapevo che Loki era una figura complessa. Intelligente ma vulnerabile. Arrabbiato e perso e spezzato e spiritoso. Ho pensato che fosse un’opportunità incredibile e che fosse cresciuto con questa insieme di film”.

Ultime notizie

Jensen Ackles: la star di The Boys parla del suo progetto “segreto” con la DC

Jensen Ackles, star indiscussa di Supernatural e della nuova stagione di The Boys, parla del suo segretissimo progetto con...

Articoli correlati