Thor: Ragnarok – Secondo una teoria Hulk è rimasto a Sakaar per secoli

Una fan theory su Thor: Ragnarok ipotizza che Hulk abbia passato a Sakaar molto più tempo di quanto non pensiamo.

In Thor: Ragnarok veniamo a scoprire che Hulk si trova in un pianeta alieno nel corso dei due anni di tempo terrestre che ci mancano nella storia di questo personaggio. Ma quanto tempo è passato a Sakaar?

Quando lo ritroviamo in Thor: Ragnarok, Hulk sembra diventato più intelligente e loquace rispetto ai film precedenti. Sappiamo anche che il tempo a Sakaar scorre diversamente rispetto alla Terra. Infatti il Gran Maestro si rivela sia a Thor che a Loki, che dopo esser scappati da Hela, sono rimasti nel Bifrost, dove Loki è scappato qualche secondo prima di Thor. Dei secondi che, quando Thor arriva a Sakaar, si rivelano poi essere delle settimane in quel pianeta.

Leggi anche: Thor: Ragnarok – la concept art dell’alieno interpretato da Stan Lee

Quanto tempo ha passato lì veramente Bruce Banner? Secondo la teoria di un fan potrebbe essersi trattato di secoli. Dare una risposta più sicura è altamente complicato, visto che ci sono molti fattori in gioco. Basti pensare che, se assumessimo che Loki sia uscito dal Bifrost due secondi prima di Thor, che a Sakaar sono equivalsi a due settimane, facendo un calcolo risulta che abbia trascorso su questo pianeta oltre un milione di anni!

Tags: Marvel Thor