Avengers: Endgame – Josh Brolin condivide una nuova immagine di Thanos

Dopo Infinity War, incentrato su Thanos, la storia sta per tornare agli eroi mentre cercano di annullare le sue azioni in Avengers: Endgame. Ma...

Thanos potrebbe diventare ufficialmente un sex symbol per i fan della Marvel dopo l’ultima foto che la star di Avengers: Endgame Josh Brolin ha condiviso

In un post NSFW su Instagram, Josh Brolin ha esposto il lato posteriore di Thanos in preparazione di un’altra faida con i più potenti eroi della Terra in Avengers: Endgame.

Prima dell’armatura, una doccia”, ha scritto Brolin come didascalia delle foto. Certo, non è finita qui. Ci sono anche alcune scelte di hashtag che accompagnano la didascalia e che vi invitiamo a tradurre… Potete vedere il post qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Before the armor, a shower. #washingavengerscumoff #powerliftingantmansquish #APRIL26SPOILER

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

Avengers: Endgame – Brie Larson antipatica al resto del cast?

Avengers: Infinity War è stato un film di Thanos nonostante avesse Avengers nel suo titolo. La storia ha dato al Titano Pazzo il ruolo di un eroe, in grado di portare a termine la sua missione sanguinaria. Questa volta, la storia tornerà agli eroi mentre cercano di annullare le azioni di Thanos in Avengers: Endgame.

Quello che posso dire è che, ovviamente, come sapete, volevamo raccontare Infinity War attraverso il punto di vista di Thanos“, ha detto a Comicbook.com il produttore di Avengers: Endgame Trinh Tran. “Quindi, questa è la grande differenza, è che abbiamo fatto il suo viaggio, lo abbiamo reso il viaggio dell’eroe in questo senso, quindi, in particolare, quel film è stato raccontato dal suo punto di vista, e questo non lo sarà“.

Avengers: Endgame arriverà nei cinema il 24 aprile.