Chris Hemsworth ha donato un milione di dollari per aiutare l’Australia

Chris Hemsworth e la sua famiglia stanno donando 1 milione di dollari per aiutare la popolazione australiana.

La star di Avengers Chris Hemsworth ha donato un milione di dollari per aiutare a combattere gli incendi in Australia

Chris Hemsworth e la sua famiglia stanno donando 1 milione di dollari alle forze che combattono gli incendi boschivi in ​​Australia. In un video condiviso sui suoi profili social, l’attore divenuto celebre per essere il volto di Thor nei film Marvel, ha rivelato che donerà l’ingente somma per aiutare la popolazione australiana a combattere i terribili incendi che negli ultimi mesi stanno distruggendo gran parte del territorio.

Ciao a tutti. Come voi, voglio sostenere la lotta contro gli incendi boschivi qui in Australia. La mia famiglia e io stiamo contribuendo con un milione di dollari. Spero che anche voi ragazzi possiate dare un aiuto. Ogni centesimo conta, quindi tutto ciò che potete raccogliere è molto apprezzato. Ho creato dei collegamenti a sostegno dei vigili del fuoco, organizzazioni ed enti di beneficenza che stanno lavorando senza sosta per fornire supporto durante questo periodo così devastante. Grazie di cuore a tutti per il sostegno e le donazioni. Fanno davvero la differenza! Vi amo.

Coloro che sono interessati ad aiutare e donare qualcosa a coloro che combattono gli incendi in prima linea possono andare al link fornito da Hemsworth e dal suo team QUI.