Katie McGrath – L’attrice diventerà un personaggio fisso in Supergirl 3

Katie McGrath è stata promossa è la vedremo molto più spesso. Se infatti prima era un personaggio saltuario in Supergirl non sarà più così. Il suo personaggio diventerà fisso a partire dalla terza stagione della serie tv.

Lena è la sorella di Lex Luthor e figlia di Lillian Luthor (Brenda Strong). Entra nella serie quando si trasferisce a National City per risollevare il nome dei Luthor.

Katie McGrath sarà un’interprete fissa a partire dalla stagione 3 di Supergirl

La prossima puntata di Supergirl 2 ad andare in onda sarà la numero 17. della puntata è stato già diffuso il trailer.

Viene posta una grossa taglia sulla testa di Supergirl (Melissa Benoist) e alieni da ogni parte della galassia attaccano National City con l’intento di sconfiggere la ragazza d’acciaio. Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) incontrano la ex fidanzata di Maggie, Emily (guest star Hayley Sales), che si trova in città per una settimana. Hank (David Harewood) riceve una ordine interessante dal Presidente Marsdin (guest star Lynda Carter).

Kevin Smith ha diretto Supergirl 2×17, sulla base di una sceneggiatura scritta da Gabriel Llanas & Anna Musky-Goldwyn. Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl vede come Produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Schechter (Blindspot, The Mysteries of Laura). Lo show si basa sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.