Supergirl vs Donald Trump: ecco il messaggio di Melissa Benoist al Presidente

L’attrice Melissa Benoist, nota per essere la protagonista della serie Supergirl, ha recentemente postato una foto su instagram che la ritrae mentre mostra un cartello di protesta nei confronti del neo eletto Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Donald Trump è appena diventato ufficialmente il 45esimo Presidente degli Stati Uniti. La transizione del potere da Barack Obama a Trump ha riempito le prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo e le reazioni sono state molto diverse. Alcune celebrità hanno postato le loro reazioni sui social media e anche Melissa Benoist si è aggiunta alla discussione

Melissa Benoist è conosciuta per l’interpretazione dell’eroina Supergirl nell’omonima serie. L’attrice di Supergirl ha usato il personaggio per esprimere la sua opinione sul Presidente Trump. La Marcia delle donne su Washington ha organizzato proteste pacifiche in tutte le regioni degli Stati Uniti e Melissa Benoist si è unita al movimento, con un messaggio dai toni accesi: “Hey DOnald, don’t try to grab my p**** – it’s made of STEEL”

Supergirl vs Donald Trump: ecco il messaggio di Melissa Benoist al Presidente

https://www.instagram.com/p/BPiCe8UDmg6/