Supergirl 2×17: trailer dell’episodio diretto da Kevin Smith, “Distant Sun”

Il filmmaker di Clerks e Yoga HosersKevin Smith, ha diretto il suo primo episodio di Supergirl all’inizio della seconda stagione. Era il nono ed era intitolato Supergirl Lives: era andato in onda a gennaio e vedeva Kara e Mon-El in viaggio verso la Luna di Slaver per salvare una ragazza scomparsa (la figlia di Smith, l’attrice Harley Quinn Smith). Kevin Smith si è divertito un mondo sul set dello show e, per questo, ha deciso di tornare dietro la cinepresa e dirigere un altro episodio, intitolato Distant Sun. Supergirl 2×17 andrà in onda lunedì prossimo – 27 marzo – e mostrerà il ritorno della Wonder Woman originale, Lynda Carter. Potete vedere il trailer qui sotto.

Supergirl 2×17: trailer dell’episodio Distant Sun

Viene posta una grossa taglia sulla testa di Supergirl (Melissa Benoist) e alieni da ogni parte della galassia attaccano National City con l’intento di sconfiggere la ragazza d’acciaio. Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) incontrano la ex fidanzata di Maggie, Emily (guest star Hayley Sales), che si trova in città per una settimana. Hank (David Harewood) riceve una ordine interessante dal Presidente Marsdin (guest star Lynda Carter).

Kevin Smith ha diretto Supergirl 2×17, sulla base di una sceneggiatura scritta da Gabriel Llanas & Anna Musky-Goldwyn. Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl vede come Produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Schechter (Blindspot, The Mysteries of Laura). Lo show si basa sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.