Arrow 5 – il finale della quinta stagione sarà differente “Star City, non è in pericolo”

Dopo il trailer esteso dell’episodio 17 di Arrow 5 abbiamo altri dettagli sul finale della quinta stagione della serie DC.

Secondo gli spettatori il finale di stagione di Arrow 5 consisterà nella visione di Oliver Queen e della sua squadra che stanno cercando di prevenire un attacco terroristico di qualche tipo su Star City.

Nel primo finale di stagione, Malcolm Merlyn voleva livellare il Glades. Lance e Felicity erano in grado di fermare una delle sue bombe di esplodere, ma non erano a conoscenza di alcuni dettagli e hanno così causato inavvertitamente la morte di Tommy Merlyn. Nel secondo finale di stagione, Amanda Waller ha quasi ridotto in macerie Star City con droni ARGUS al fine di prevenire Slade Wilson. Nel terzo finale di stagione, Ra al Ghul ha pianificato di scatenare un virus che avrebbe ucciso i cittadini di Star City. E nel finale della scorsa stagione, Damien Darhk ha quasi mandato Star City all’altro mondo.

Sapendo che quella formula è diventata stantia, la showrunner Wendy Mericle promette di cambiare il finale della stagione 5 di. “Dico solo questo: Star City, non è in pericolo”, ha detto a Rotten Tomatoes Palyefest 2017 questo fine settimana. “Come abbiamo detto scherzando anche prima, c’è sempre un attacco terroristico su Star City nel mese di maggio. Non questa volta. Prometheus è un cattivo molto personale e ci darà un finale differente”.

“Prometheus (Josh Segarra) proverà di tutto per distruggere il morale di Oliver (Stephen Amell). Nel frattempo, nei flashbacks, Anatoly (guest star David Nykl) inizia a preoccuparsi delle tendenze sempre più violente di Oliver”.

Kevin Tancharoen ha diretto l’episodio di Arrow 5×17, scritto da Brian Ford Sullivan e Emilio Ortega Aldrich. La puntata Kapiushon andrà in onda il 22 marzo prossimo sul network The CW. In Italia la serie viene trasmessa in chiaro su Italia 1. Il prossimo episodio ad andare in onda sarà “Una seconda occasione”, il 25 marzo.

Tags: Arrow