Katie Holmes sarà una agente dell’FBI nella nuova serie Fox

Da Dawson's Creek all'FBI. Katie Holmes interpreterà una agente del servizio investigativo intrappolata in uno scandalo amoroso. La donna dovrà fare di tutto per ricostruire la sua vita personale e lavorativa. Al momento non si conoscono altri dettagli della produzione

La serie Fox è ancora senza titolo, ma Katie Holmes è già stata scelta come protagonista

L’ex star di Dawson’s Creek, Katie Holmes, sarà protagonista – oltre che produttrice esecutiva – del pilot di una nuova serie drama di Fox. Lo show, secondo le fonti del sito TvLine ruoterà attorno un controverso agente dell’FBI.

La serie potenziale non è ancora stata interamente approvata da Fox che, come sempre, prima vuole verificare l’entità dell’episodio pilota. Il progetto, ancora senza titolo, racconta le vicende dell’agente speciale Hazel Otis (Holmes), ci si trova nel bel mezzo di un’investigazione in ambito terroristico, quando la sua relazione clandestina con un generale d’alto grado diventa di dominio pubblico. Ora il mondo la vede come “un’amante” e dovrà combattere per ricostruire la sua vita personale e professionale, oltre che la sua amatissima reputazione.

Ilene Chaiken (Empire) e Melissa Scrivner Love (Person of Interest) scriveranno il progetto e saranno produttrici esecutive accanto alla stessa Katie Holmes, Judy Smith (Scandal) e Oly Obst (The Mick). Attualmente non si conoscono altri potenziali interpreti della serie. Speriamo che presto giungano ulteriori dettagli.

Oltre al suo debutto nel mondo dello spettacolo come Joey Potter nella serie per adolescenti Dawson’s Creek, Katie Holmes è apparsa recentemente in film come Woman in Gold, con la regia di Simon Curtis, accanto a Helen Mirren e Ryan Reynolds e all’ultimo film di Steven Soderbergh, Logan Lucky. Nella sua carriera ha partecipato anche a qualche ruolo televisivo, quindi non è totalmente digiuna di piccolo schermo, dopo la sua avventura anni Novanta. Holmes ha partecipato alla serie I Kennedy, è apparsa con un cameo in una puntata di How I Met Your Mother e in qualche episodio dello show Ray Donovan.

[amazon_link asins=’B01LTHLPEM,B0026RLM6Q,B00P1QVFB6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57bd7e8e-16dd-11e8-9bc9-e183f1a985db’]