Quanto aspettate il crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto? Non dovrete attendere ancora molto: ecco quando sarà!

Il debutto dello spinoff di Grey’s Anatomy (ancora senza titolo!) non sarà l’unico evento che i fan di Shonda Rhimes dovranno attendere con ansia a marzo. Giovedì 1 marzo sarà trasmesso l’incredibile crossover tra Scandal e Le regole del delitto perfetto, come riporta EW.com. L’evento di due ore prende il via alle 9 negli States, quando l’Annalise Keating di Viola Davis compare su Scandal; l’Olivia Pope di Kerry Washington, da parte sua, apparirà in Le regole del delitto perfetto dalle ore 10 a stessa sera.

Il crossover è stato confermato per la prima volta il 3 gennaio, quando Washington ha condiviso una foto del dietro le quinte della serie con se stessa nel tribunale di Le regole del delitto perfetto. Davis ha poi pubblicato una foto dell’ufficio Ovale di Scandal, prima che Shonda Rhimes twittasse una parte della sceneggiatura in cui i personaggi di Washington e Davis si incontrano per la prima volta, e tutti possono essere visti qui. Potete vedere tutto qui sotto:

Hey @KerryWashington, guess where I am?!

Un post condiviso da Viola Davis (@violadavis) in data:

Scandal Le regole del delitto perfetto Cinematographe

La metà del crossover di Scandal è stata scritta da Raamla Mohamed e diretta da Tony Goldwyn; la parte di Le regole del delitto perfetto, invece, è stata scritta da Morenike Balogun e Sarah L. Thompson ed è diretta da Zetna Fuentes. I dettagli che circondano la trama non sono (ovviamente) ancora stati rivelati.

La settima stagione di Scandal verrà trasmessa sul canale satellitare Fox Life, ma non si conosce ancora la data di debutto. La stagione 4 di Le regole del delitto perfetto, invece, ha debuttato in Italia su Fox il 5 dicembre scorso. Non si sa ancora quando riusciremo a vedere il crossover sui nostri televisori.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online