Da I, Tonya a Logan Lucky: le date d’uscita dei film Lucky Red nel 2018

Lucky Red rivela le nuove date d'uscita dei film presenti nel suo listino. C'è anche Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott.

Lucky Red ha aggiornato il suo listino di film con le nuove date d’uscita per il 2018. Come già annunciato, Tutti i Soldi del Mondo di Ridley Scott è stato anticipato al 4 Gennaio; la data d’uscita precedentemente fissata era prevista per l’11 Gennaio 2018. Il film con protagonista Christopher Plummer non è l’unico ad aver subire una modifica nella data di rilascio. Troviamo, infatti, altri dieci film. Eccoli qui di seguito:

Finalmente Sposi diretto da Lello Arena arriva nelle sale il 25 gennaio. Nel cast il gruppo comico gli Arteteca. Segue Gli Invisibili di Claus Rafle. Il film con Max Mauff e Alice Dwye sarà nelle sale italiane il 25, 26 e 27 Gennaio 2018. I Primitivi, nuovo film d’animazione realizzato da Nick Park, esce nei nostri cinema l’8 Febbraio. Nel cast vocale italiano del film ascolteremo le voci di Riccardo Scamarcio, Salvatore Esposito, Paola Cortellesi, Corrado Guzzanti, Chef Rubio, Greg e Alessandro Florenzi.

Lucky Red aggiorna le date d’uscita dei film previsti per una release nel corso del 2018

Si procede il 22 febbraio con l’uscita de Nella Tana dei Lupi. Nel cast del film diretto da Christian Gudegast troveremo Gerard Butler, Pablo Schreiber e 50 Cent. Il 22 Marzo è la volta di I, Tonya. Il film, presentato durante la scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma è stato diretto da Craig Gillepsie. Nel cast ci sono Margot Robbie, nel ruolo della protagonista, Sebastian Stan ed Allison Janney. Il docufilm Eric Clapton: Life in 12 Bars sarà nelle sale per tre giorni a Marzo. In particolare il 26, 27 e 28. Segue dal 5 al 12 Marzo il film di Hiromasa Yonebayashi: Mary and the Switch’s Flowers.

Il 19 aprile è la volta del nuovo film diretto da Steven Soderbergh: Logan Lucky. Nel cast del film ci sono Adam Driver, Channing Tatum, Daniel Craig, Ketie Holmes, Hillary Swank. The Killing of a Sacred Deer con Colin Farrel, Nicole Kidman e Barry Keoghan esce nelle sale italiane il 25 Aprile. Il docu Maria By Callas sarà nei cinema italiani, infine, dal 3 al 9 Maggio 2018.