Jessica Jones Cinematographe.it

La stagione 3 di Jessica Jones riporta indietro un altro Defenders nel finale

Sebbene tutti i Defenders abbiano ormai preso strade separate dopo le cancellazioni da parte di Netflix che si sono susseguite negli scorsi mesi, Jessica Jones ci fa sapere che in qualche modo sono rimasti in contatto. Negli ultimi momenti della terza e ultima stagione rilasciata da Netflix il 14 giugno, infatti, uno dei membri originali del team ha ben deciso di fare una comparsa.

Quando Jessica (Krysten Ritter) si ritrova alle prese con la nuova condizione di Trish (Rachel Taylor) senza riuscire a capire come affrontarla, viene sorpresa nel suo ufficio da Luke Cage (Mike Colter). L’uomo sembra essere a conoscenza del ruolo di Trish come serial killer e cerca di convincere Jessica a far incarcerare la sua migliore amica, ormai divenuta troppo pericolosa.

Jessica Jones – Stagione 3: presenti easter egg collegati al MCU

L’indistruttibile supereroe di Harlem ha fatto così il suo fugace ritorno a New York dopo la prima stagione di Jessica Jones, quando Luke Cage si era poi allontanato per una serie Netflix tutta sua, durata però solo 2 stagioni esattamente come Iron Fist e The Punisher, mentre The Defenders veniva definitivamente ritirata dalla produzione dopo una sola stagione. Solo Daredevil e Jessica Jones hanno potuto vedere ben tre stagioni venire alla luce e quest’ultima segna probabilmente la fine dell’esperienza di Netflix con la Marvel.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto