jessica jones cinematographe.it

In questa terza stagione di Jessica Jones la protagonista dello show Marvel debutterà anche alla regia!

Il 14 giugno arriveranno su Netflix gli ultimi 13 episodi della serie Tv Marvel. In occasione della terza e conclusiva (almeno per ora) stagione di Jessica Jones i fan potranno gustarsi l’esordio alla regia di Krysten Ritter (Breaking Bad). Proprio così, l’attrice protagonista ha ottenuto il suo primo ingaggio per dirigere uno degli episodi della stagione!

Nel video che ha pubblicato oggi Netflix vediamo il dietro le quinte del suo lavoro e i suoi commenti sul suo esordio come regista della serie che la vede, anche, come protagonista:

Sembra che sia Marvel che Netflix abbiano accettato la proposta di Krysten Ritter come director fin da subito. Come ha spiegato la showrunner della serie, la Ritter era molto disinvolta sul set in veste di regista, e non sembrava affatto una novellina. Che si sia aperto un nuovo fronte per l’attrice? La serie tornerà su Netflix il 14 giugno, di seguito la sinossi della nuova stagione:

Quando Jessica (Krysten Ritter) incontra uno psicopatico molto astuto, lei e Trish (Rachael Taylor) devono riparare il loro rapporto e collaborare per sconfiggerlo. Ma una perdita devastante rivela le loro idee contrastanti di eroismo e le mette una contro l’altra, cambiando così le loro vite per sempre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE