Jessica Jones sta per tornare su Netflix ma sarà l’ultima volta per l’eroina di Krysten Ritter

Quello che sappiamo della terza season di Jessica Jones è che, come le altre serie Marvel sul gruppo dei Difensori (più The Punisher), il viaggio è arrivato a conclusione, almeno per quanto riguarda Netflix. Non sappiamo ancora se questa decisione del gigante dello streaming dipenda in parte dall’arrivo della piattaforma Disney+ (che vedrà una marea di contenuti dedicati agli eroi della Casa delle Idee), ma certamente il fatto che le cancellazioni a raffica fossero nell’aria era cosa risaputa. Ovviamente in molti si sono risentiti per personaggi come Daredevil e The Punisher perché – come forse alcuni di voi sapranno – le loro serie erano considerate dei veri e propri gioiellini del piccolo schermo, ma non è detto che non li vedremo tornare, appunto sul servizio di streaming digitale della Casa di Topolino. Con il pieno controllo dei personaggi, Marvel avrebbe la possibilità di creare contenuti diversi e plausibilmente più concreti (ci riferiamo ad Iron Fist in primo luogo, la serie più debole tra tutte quelle viste finora su Netflix a marchio Marvel). Ma torniamo a noi.

E a Trish. Il personaggio, interpretato da Rachel Taylor in Jessica Jones, ha percorso un viaggio non da sottovalutare dalla prima stagione di messa in onda. Inizialmente sembrava essere solamente l’amica influente della protagonista, poi abbiamo scoperto che in lei c’è molto, molto di più e siamo arrivati a questa terza stagione, dove la sua evoluzione in vigilante sembra essere completata. Quel che c’è da capire è se l’eroina riuscirà a fare solamente del bene oppure si ritroverà ad uscire dai confini. Ce ne parla la stessa attrice, che ha rilasciato un’intervista nella featurette che vedete di seguito.

https://youtu.be/RxgpvqyfMc0

La nuova stagione del serial Marvel arriva su Netflix a partire dal 14 giugno. Tutti pronti?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto