Daredevil Cinematographe

Durante una recente apparizione a una convention, Charlie Cox ha chiesto ai fan se hanno firmato la petizione per salvare Daredevil

Anche se Daredevil è stato cancellato lo scorso anno da Netflix, il movimento #SaveDaredevil continua a essere promosso attraverso i media. La star Charlie Cox è ben conscio del movimento e, durante una recente apparizione a una convention, ha incoraggiato i fan, presenti al suo panel, a partecipare alla petizione virale promossa dal movimento.

Come saprete, sono al momento disoccupato” ha detto Cox durante un panel con Hayley Atwell. “Avete firmato tutti la petizione?“. Cox, in seguito, ha fatto un cenno ad alcuni sostenitori della serie nella folla, prima di scherzare sul fatto che essi erano sul suo libro paga. La petizione per salvare Daredevil, al momento, ha raggiunto 320,974 firme.

Daredevil: il manifesto #SaveDaredevil campeggia su Times Square

I nostri desideri sono che la Marvel Television e la Disney raggiungano un accordo con Netflix, che dia il via libera allo show, nel suo formato attuale e col suo attuale cast e crew, per continuare su una piattaforma diversa il prima possibile” spiega la petizione. “Secondo la scarsa informazione disponibile, i personaggi di Daredevil e altri show di Netflix non possono essere usati in altre piattaforme per un periodo di due anni dopo la cancellazione. Idealmente, potrebbe essere stretto un accordo che permette alla Disney di prendere i diritti streaming della stagione esistente e continuare la produzione senza interruzioni“.

Ecco il video dal panel della convention:

Charlie Cox asks if we have all signed the #SaveDaredevil petition from r/marvelstudios

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto