Luke Cage Cinematographe.it

L’attore Mike Colter ha parlato di un potenziale ritorno della serie Luke Cage in forma di revival

La star di Luke Cage, Mike Colter, ha parlato di un possibile ritorno della serie al Fan Expo di Dallas, tenutosi questo weekend, durante un panel. L’attore si è assicurato di precisare che il suo telefono è sempre reperibile, dato che aspetta una chiamata da Jeph Loeb (Presidente della Marvel Television) e co.

Ci sono un sacco di cose che accadono con le trattative e i contratti. Io naturalmente non so quando e se questo accadrà di nuovo, su qualche altra piattaforma, sapete cosa intendo” ha detto Colter. “Ho letto articoli su Hulu e cose del genere. Ho le stesse informazioni che avete voi. Voglio dire, ovviamente ho avuto qualche informazioni interna qui e là, ma niente di quello che posso condividere ha delle conseguenze o è una rivelazione concreta per voi ragazzi“.

Luke Cage: Mike Colter rivela quale altro supereroe Marvel vorrebbe interpretare

L’attore, poi, ha rivelato che la crew dietro le quinte stava lavorando a tutto gas sulla terza stagione, ed era quasi arrivata a scrivere metà stagione quando Netflix ha deciso di cancellare la serie.

Avevamo ricevuto un via libera per la stagione 3, gli sceneggiatori avevano scritto cinque o sei episodi, e avremmo dovuto iniziare le riprese in quattro o cinque mesi, prima che annunciassero la cancellazione” ha ammesso. “Un sacco di cose hanno contribuito a questa decisione, molti vincoli temporali, molte cose relative al calendario, e alla fine non dipende nemmeno da Netflix. Inutile dire che Netflix fa schifo. Netflix era proprietaria della serie insieme alla Marvel, e la Marvel come ben sapete è associata alla Disney. La Disney ha tutto. Quindi dipende da molte cose, non solo da Netflix“.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto